13 luglio 2019

McFlurry Vertical Summer Tour. Il divertimento in spiaggia è assicurato

Sui litorali italiani venti giornate di sport, animazione e la musica di Radio Deejay
Il Villaggio vacanze itinerante più celebre d’Italia farà tappa anche quest’estate in otto località marittime scelte tra le più frequentate per portare 200 ore complessive, suddivise in 20 giornate, di sport, musica e animazione a  ingresso libero e gratuito.
Il tour partirà il 20 e 21 luglio da Lignano Sabbiadoro e percorrerà la penisola sino ad arrivare a San Vito Lo Capo il 24 e 25 agosto, dove si terrà la tradizionale grande festa di chiusura.
In mezzo, le soste a Viareggio il 27 e 28 luglio, Cattolica il 6 e 7 agosto, Porto San Giorgio il 9, 10 e 11 agosto, Palmi il 13, 14 e 15 agosto, Castellaneta Marina il 17 e 18 agosto e Cefalù il 20, 21 e 22 dello stesso mese.
Considerato il successo delle edizioni precedenti, il maxivillage si estende quest’anno su una superficie di 1.500 metri quadrati sulla spiaggia, triplicando così gli spazi consueti.
Squadra che vince non si cambia: il maxivillage sosterà 2 o 3 giorni in ciascuna delle località scelte per l’edizione 2019 e proporrà, dall’alba al tramonto, un ricco programma di attività rivolte a tutti.
Ad aprire la giornata sessioni di aquagym e balli di gruppo. Si proseguirà al pomeriggio con i tornei sportivi: accanto agli evergreen beach volley e calciobalilla ci sarà anche la postazione di teqball, un nuovo sport a quattro che unisce calcio e ping pong.
Torna, a grande richiesta, il percorso a ostacoli sulla sabbia “X Race”. Con una flotta di tavole composta da 10 modelli gonfiabili e la supervisione di istruttori qualificati immancabili saranno le lezioni e le gare di Sup, o Stand Up Paddle, la disciplina che si pratica pagaiando in posizione eretta su una tavola.
E poi ancora, all’ombra degli stand, tante ore di animazione: giochi, quiz, degustazioni, omaggi, gadget, test drive e, a fine giornata, le premiazioni.
A rinfrescare i vacanzieri sotto l’ombrellone un’ondata di gelati Mini McFlurry in omaggio - Oreo, Snickers, Baci Perugina e Smarties, questi i gusti protagonisti dell’estate 2019 distribuiti dal suggestivo truck targato McFlurry.
Per gli ospiti del Village è prevista anche un’originale shopper McFlurry in cotone. Ricola, official partner del tour, delizierà invece i pomeriggi estivi con un augurio di bontà, offrendo tisane fresche e le sue caramelle alle 13 erbe.
Al calar del sole il divertimento… non tramonterà: per concludere la giornata con il giusto sound dj set, esibizioni live, disco beach party, tanti ospiti e gli artisti di Radio Deejay che celebreranno insieme l’energia, il divertimento e la voglia di fare festa nella stagione più solare dell’anno.
Confermati Mario Fargetta, storico personaggio del Deejay Time e vetta delle club charts mondiali, Shorty (già protagonista di La Dura Remix con Pitbull e autore della hit Canta canta, di recente ha pubblicato la nuova hit Madrugada, singolo cantato da Mc Bin Laden, Gue Pequeno e A-Wing), Wad (anima trap e rap di Radio Deejay) e Rudy Zerbi, conduttore televisivo e radiofonico, volto noto di Amici di Maria De Filippi e di Italia’s got talent.
Il format Vertical Summer Tour, il roadshow che attraversa lo Stivale con una carovana di animatori, speaker, dj e istruttori sportivi, nasce nel 2011 sull’onda del successo del fratello maggiore, Vertical Winter Tour, già attivo dal 2008. L’uno è estivo e l’altro invernale, ma il format è lo stesso: un grandioso villaggio vacanze itinerante, capace di portare nelle migliori località di vacanza giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento.
Ad oggi si contano un totale di 19 edizioni di Vertical Tour - tra Summer e Winter - e migliaia di amici che fanno ormai parte di una grande community unita dalla voglia di divertirsi e stare insieme.
Date e location del Vertical Village 2019
20 e 21 luglio @Beach Village, LIGNANO SABBIADORO (UD)
Domenica 21 luglio, ore 17.30 Special Guest WAD by Radio DEEJAY
Domenica 28 luglio, ore 17.30 Special Guest VIC by Radio DEEJAY 
6 e 7 agosto @Sunset Beach Arena, CATTOLICA (RN)
Mercoledì 7 agosto, ore 17.30 Special Guest RUDY ZERBY by Radio DEEJAY
9, 10, 11 agosto @Spiaggia Libera Lung. Gramsci, 18, PORTO SAN GIORGIO (FM)
Sabato 10 agosto, ore 17.30 Special Guest DIEGO PASSONI by Radio DEEJAY
13, 14, 15 agosto @Lungomare Costa Viola, PALMI (RC)
Giovedì 15 agosto, ore 17.30 Special Guest CHICCO GIULIANI by Radio DEEJAY
17 e 18 agosto @Lungomare Eroi del Mare, CASTELLANETA MARINA (TA)
Domenica 18 agosto, ore 21.30 Special Guest MARIO FARGETTA by Radio DEEJAY
20, 21, 22 agosto @Lungomare Giuseppe Giardina, CEFALU’ (PA)
Giovedì 22 agosto, ore 17.30 Special Guest CHICCO GIULIANI by Radio DEEJAY
Domenica 25 agosto, ore 17.30 Special Guest SHORTY by Radio DEEJAY.

Nessun commento:

Posta un commento