16 luglio 2019

“Orizzonti di speranza”, il 24 agosto torna il festival canoro a Mandello


I partecipanti all'edizione 2018 del festival "Orizzonti di speranza".

(C.Bott.) Quella di quest’anno la sarà la nona edizione e l’appuntamento è per sabato 24 agosto. Si sta parlando del festival canoro “Orizzonti di speranza”, proposto dalla Comunità pastorale di Mandello con il patrocinio del Comune.
Il festival si articolerà in due sezioni: una rivolta ai giovani nati tra il 1986 e il 2004, l’altra - denominata significativamente “Speranze all’orizzonte” - per i bambini e i ragazzi nati tra il 2005 e il 2013.
In entrambe le sezioni i partecipanti potranno essere solisti o gruppi. L’iscrizione è gratuita e dovrà avvenire tramite invio dell’apposita scheda di partecipazione entro e non oltre il 18 agosto.
Saranno ammessi al concorso 16 concorrenti, in base all’ordine delle iscrizioni, e le classifiche saranno stilate da una giuria di qualità.
Per entrambe le sezioni verrà messo in palio per il vincitore un pacchetto di lezioni di canto o strumento (rispettivamente presso la Scuola di musica “San Lorenzo” alla Project rock school di Mandello). Altri premi verranno assegnati secondo l’ordine di classifica.
I brani interpretati dai concorrenti potranno essere editi o inediti e in ogni caso i partecipanti dovranno cantare dal vivo. Sarà ammessa l’esibizione su base musicale e appunto sarà tassativamente vietato il playback, eccezion fatta per le parti corali, che dovranno essere soltanto di supporto.
La scheda d’iscrizione e il materiale richiesto dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica orizzontidisperanza@yahoo.it.
Per ulteriori informazioni si può contattare l’organizzazione del festival: e-mail orizzontidisperanza@yahoo.it; Facebook: “Orizzonti di Speranza - concorso canoro”; Web: http://orizzontidisperanza.weebly.com.

Nessun commento:

Posta un commento