31 luglio 2019

Domenica 11 agosto visite gratuite alla “Emilio Mauri” di Pasturo


Domenica 11 agosto la “Emilio Mauri” di Pasturo rinnoverà il tradizionale appuntamento con  l’apertura straordinaria e gratuita in occasione della Sagra delle sagre.
Dalle ore 10 alle 15 il pubblico potrà accedere allo stabilimento e ai suoi impianti di produzione e alle celle dove vengono conservati i prodotti, oltre che alle storiche grotte di stagionatura, elemento fortemente distintivo dell’azienda valsassinese.
Non mancherà l’occasione per una degustazione gratuita dei formaggi a marchio Mauri, apprezzati non soltanto in Italia ma anche all’estero. Chi lo desidera avrà poi l’opportunità di fare acquisti allo spaccio, aperto per l’occasione.
“Siamo particolarmente affezionati a questa giornata che ci consente di mostrare al territorio dove e come nascono prodotti di cui siamo orgogliosi, così come siamo orgogliosi dell’identità fortemente italiana che abbiamo tenuto a conservare, della qualità che ancora oggi continuiamo a difendere e che sicuramente è stata premiante per raggiungere il successo non solo dentro i confini del Paese”, commenta Emilio Minuzzo, che rappresenta la quinta generazione della famiglia Mauri presente in azienda.
Per l’appuntamento dell’11 agosto sarà a disposizione un servizio navetta gratuito tra il parcheggio della Sagra e la sede dell’azienda.
In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Nessun commento:

Posta un commento