02 luglio 2019

Mandello. Molina in festa il 15 luglio raccoglie fondi per un defibrillatore


(C.Bott.) Una festa per vivacizzare il rione, ma anche con una finalità benefica: raccogliere fondi per acquistare, in collaborazione con la sezione comunale dell’Avis, un defibrillatore da posizionare nel rione stesso.
Molina prepara il suo evento estivo e dà a tutti appuntamento per lunedì 15 luglio.
Il programma prevede alle 19 l’apertura della cucina e alle 21 il concerto della band “Semposs”. Nel corso della serata, lotteria.
Fin d’ora responsabili e animatori di “Gente di Molina” lanciano un appello. “Nella giornata di domenica 14 e, naturalmente, in quella di lunedì 15 - dicono - avremo bisogno di manodopera per allestire la cucina, posizionare i tavoli e le panche, cucinare, servire, smontare, pulire e fare tutte quelle attività che l’organizzazione di una festa richiede”.
“Chiunque voglia di aiutarci - aggiungono - può contattarci telefonando a uno di questi due numeri: 333-47.60.706 (Katia) e 331-49.49.431 (Moira)”.
Chi poi volesse dare il proprio contributo preparando una torta per il banco dolci lo può naturalmente fare, consegnandola il giorno stesso della festa all’edicola “Cumbre” (Katia).

Nessun commento:

Posta un commento