07 luglio 2020

Musica e aperitivo a bordo piscina venerdì a Olivedo di Perledo con il dj Marra

Fabrizio Marra, mandellese, dj di fama internazionale.
Dopo il lockdown e dopo le inevitabili incertezze legate alla ripartenza, l’estate sul Lario vuole tornare ad animarsi. Non fanno naturalmente eccezione Varenna e il Centrolago, che dopo avere ospitato nella sempre suggestiva cornice del castello di Vezio il noto dj Joe T Vannelli e il suo spettacolare “online show” visualizzato in poche ore da migliaia di persone si appresta ora ad accogliere un altro disc jockey.
Si tratta di Fabrizio Marra, protagonista venerdì 10 luglio, nella fascia oraria compresa tra le 18 e le 22, del primo di una serie di eventi denominati “Le jardin du lac” in scena presso "Lago 27" a Olivedo di Perledo, in via al Lido 2, per iniziativa dello Sporting Club Olivedo.
Cresciuto nella vicina Mandello e divenuto negli anni uno tra i dj italiani più richiesti nel panorama internazionale, Marra si è esibito nei club più underground di tutto il mondo, da Ibiza a New York passando per Beirut e Amsterdam.
Un mix tra musica elettronica e un aperitivo, a bordo piscina, circondati da un panorama assolutamente degno di nota gli “ingredienti” dell’appuntamento di venerdì prossimo.
L’ingresso sarà libero e contingentato nel rispetto delle norme anti-Covid.

Nessun commento:

Posta un commento