20 marzo 2021

Abbadia Lariana, Mandello e Lierna. Dopo l’elezione di Letta, il Pd avvia le consultazioni

Andrea Gilardoni, segretario del Pd di Abbadia Lariana, Mandello e Lierna.

 

Prendono avvio nelle sedi periferiche le consultazioni lanciate dal nuovo segretario del Partito democratico, Enrico Letta, durante l’assemblea nazionale dello scorso 14 marzo.

Nella sua relazione di insediamento, il neosegretario ha aperto infatti una nuova stagione di confronto, partendo dalle discussioni nei vari Circoli, dunque nei territori.

Un momento di partecipazione e riflessione per elaborare una sintesi tra i punti del documento nazionale e le proposte di elettori, iscritti e simpatizzanti.

Il Circolo di Abbadia Lariana, Mandello e Lierna del Pd invita pertanto tutti gli iscritti, i simpatizzanti e gli elettori del Partito democratico a partecipare una discussione aperta martedì prossimo 23 marzo, a partire dalle ore 21, sulla piattaforma Zoom.

Il link per accedervi sarà disponibile alla pagina Facebook del Circolo (https://www.facebook.com/PD-Abbadia-Mandello-103614034975372/), oppure inviando una e-mail all’indirizzo pd.mandelloabbadia@gmail.com.

“Sarà un’occasione preziosa - osserva il segretario del Circolo, Andrea Gilardoni - per far emergere idee, proposte e iniziative sul rilancio e sulle priorità del Partito democratico, a partire dai territori e dalle periferie. Per essere progressisti nei contenuti, riformisti nei metodi e radicali nei comportamenti”.

Nessun commento:

Posta un commento