27 marzo 2021

E’ morta al “Valduce” di Como la mamma di don Fabio, parroco di Abbadia Lariana


 

E’ morta la mamma di don Fabio Molteni, Luciana. Ricoverata da giorni al “Valduce” di Como dopo essere stata a sua volta contagiata dal coronavirus, è mancata questa mattina alle prime luci dell’alba.

La donna, che abitava a Lomazzo e il cui quadro clinico era andato purtroppo peggiorando negli ultimi giorni, avrebbe compiuto 79 anni il prossimo 8 aprile.

Continuano invece a essere confortanti le notizie riguardanti don Fabio. Il parroco della comunità pastorale di Abbadia Lariana e Crebbio ha ancora la febbre, ma la situazione respiratoria è decisamente migliorata.

4 commenti:

  1. Sono vicino ai familiari e in particolare a d. Fabio che perde una mamma speciale. Chiedo a Maria di presentare mamma Luciana al suo Figlio Risorto e di ottenere per voi la forte consolazione della fede. d. Bruno


    RispondiElimina
  2. Il gruppo di preghiera The Million Mary è vicino a Don Fabio in questo momento difficile. Maria nostra Madre e il Figlio Gesù l'hanno accolta fra le loro braccia.

    RispondiElimina
  3. I volontari della San Vincenzo sono vicini a Don Fabio e a tutti i familiari.

    RispondiElimina
  4. Dopo il Venerdì Santo c'è la Resurrezione. La sua mamma, caro Don, è nelle mani di Dio con tutti coloro ai quali abbiamo voluto bene. Il dolore della loro mancanza non ci faccia cadere nella disperazione perchè la vita dei nostri amati non è conclusa, ma solo trasformata nella luce del Cristo trionfatore.

    RispondiElimina