27 marzo 2021

L’Auser cerca volontari per le sedi di Abbadia Lariana, Mandello, Barzio e Oggiono


 

“Auser Leucum” cerca volontari per le sedi di Abbadia Lariana, Mandello, Barzio e Oggiono per servizi di accompagnamento, compagnia telefonica e attività di promozione sociale verso le persone più fragili.

Auser è l’associazione che si propone di favorire l’invecchiamento attivo degli anziani e di valorizzare il loro ruolo nella società. La proposta associativa è rivolta a loro, ma è aperta alle relazioni di dialogo tra generazioni, nazionalità e culture diverse.

E’ possibile aiutare l’Auser per i servizi di trasporto, di accompagnamento sociale verso ospedali, ambulatori, supermercati o in altri luoghi, per la telefonia sociale e per lo svolgimento di attività culturali.

Tutti i volontari dell’Auser sono dotati dei necessari dispositivi di protezione individuale contro il contagio da Covid-19 e coloro i quali si occupano del trasporto e dell’accompagnamento di disabili e anziani sono stati vaccinati.

Chi intende offrire qualche ora del proprio tempo e dare una mano come volontario può compilare il modulo disponibile al link https://cutt.ly/dxP9yi1.

Per avere ulteriori informazioni si può invece contattare l’associazione al numero 0341-28.60.96, oppure all’indirizzo di posta elettronica info@auserlecco.it.

Nessun commento:

Posta un commento