30 marzo 2021

Confermata la seconda edizione della borsa di studio “Colico Autunnolago”

Destinatari del sussidio sono gli studenti delle secondarie di secondo grado e degli istituti professionali pubblici e privati che conseguiranno il diploma nell’anno scolastico in corso



E’ confermata la borsa di studio “Colico Autunnolago 2020-2021” già annunciata in occasione della presentazione dell’edizione 2020 di “Colico Autunnolago”, quando erano stati premiati i sei neodiplomati meritevoli del riconoscimento.

La rassegna enogastronomica chiude così con un bilancio positivo per il successo di pubblico, per la sinergia tra Pro loco, amministrazione comunale e ristoratori e per la raccolta di fondi per gli studenti colichesi: la cifra raggiunta è di 1.400 euro.

Destinatari del sussidio sono gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e degli istituti professionali pubblici e privati che conseguiranno il diploma nell’anno scolastico in corso.

I requisiti per partecipare sono la residenza nel comune di Colico, la frequenza regolare del corso di studi e una votazione finale pari, o superiore, a 90/100.

La documentazione da compilare è scaricabile sul sito Internet www.visitcolico.it.

Le domande devono essere presentate entro il 31 agosto di quest’anno.

La Pro loco ringrazia per la collaborazione il Comune, che ha patrocinato la rassegna, gli sponsor - Enoteca Bianchi Bazzi, “Numax architettura e design”, “Plozza vini” di Tirano - e i ristoratori di Colico.

Per ulteriori informazioni si può inviare una e-mail all’indirizzo info@visitcolico.it.

Nessun commento:

Posta un commento