31 marzo 2021

Uova di Pasqua in dono dall’Ana ai bimbi delle Pediatrie degli ospedali di Lecco e Merate


 

Tra le attività della campagna “L’uovo dal cuore alpino” promossa dall’Associazione nazionale alpini, la sezione di Lecco dell’Ana donerà ai bambini ricoverati nei reparti di Pediatria degli ospedali lecchesi le uova pasquali. Si tratta di un uovo di finissimo cioccolato fondente, oppure al latte (250 grammi), confezionato con una carta a “marchio” Ana.

All’interno vi sarà una simpatica sorpresa alpina, che prende spunto da una cartolina storica inviata dal fronte: “La giovane vedetta alpina” che con i suoi valori insegna a rivolgere lo sguardo al futuro sempre con fiducia e con coraggio, nonostante le avversità.

Gli alpini hanno consegnato nella giornata di ieri il prezioso carico alle strutture ospedaliere di Lecco e Merate, dopodiché le uova verranno distribuite dal presidente della sezione lecchese delle penne nere, Marco Magni, secondo queste tempistiche: all’ospedale “Mandic “ di Merate giovedì 1° aprile dalle ore 14 alle 15; all’ospedale “Manzoni” di Lecco sempre domani, 1° aprile, alle ore 17.30.

Nessun commento:

Posta un commento