21 marzo 2021

Canottaggio. Tre vittorie per il remo mandellese nella seconda giornata del Meeting

 

Nicolas Castelnovo (a destra) vittorioso oggi a Piediluco con Alessandro Bonamoneta.

(C.Bott.) Tre vittorie targate Mandello nella seconda e ultima giornata del primo “Meeting nazionale COOP” di canottaggio disputato a Piediluco.

A imporsi sono stati Nicolas Castelnovo, Martino Goretti e Arianna Passini. Alle loro affermazioni vanno aggiunti i quarti posti di Ilaria Compagnoni e Samuele Leandri e il  nono posto assoluto di Simone Fasoli e Simone Mantegazza della Canottieri Moto Guzzi, questi ultimi vittoriosi nella finale B del “due senza” Senior A.

Si è detto dei successi di Castelnovo, Goretti e Passini. Nicolas si è imposto nella finale A proprio del “due senza” Senior A con Alessandro Bonamoneta delle “Fiamme gialle”, Martino si è aggiudicato la regata del “doppio” Senior A con Niels Alexander Torre della Canottieri Viareggio e Arianna quella del “doppio” Senior A con Greta Martinelli della “Tremezzina”.

La quarta piazza assoluta (che equivale al terzo posto tra le Under 23) è stata come detto appannaggio di Ilaria Compagnoni, in gara nel “due senza” Senior con Carolina Vanini, sua compagna di società alla “Lario”.

Il quarto posto di Leandri (Canottieri Guzzi) è arrivato infine nella regata del “quattro di coppia” categoria Junior.

Nessun commento:

Posta un commento