30 marzo 2021

Moto Guzzi. Uno speciale “porte aperte” per i cento anni della Casa dell’Aquila

Durerà per tutto il mese di aprile e consentirà agli appassionati di conoscere la gamma 2021, con la nuova V7 850 e le versioni rinnovate della V85 TT e della V9



Con uno speciale “porte aperte”, la Moto Guzzi invita i motociclisti a festeggiare il traguardo del secolo, raggiunto come noto quest’anno, scoprendo da vicino le novità della gamma 2021. Così la nuova Guzzi V7, cresciuta nella cilindrata fino a 850 cc, la classic enduro V85 TT MY 2021 e la rinnovata V9 sono a disposizione nei punti vendita dell’Aquila per farsi conoscere dagli appassionati in vista della bella stagione.

I motocilisti avranno modo di apprezzare anche la speciale “livrea Centenario”, disponibile limitatamente al 2021 per i modelli V7 Stone, V85 TT e V9 Bobber e che celebra appunto il primo secolo della Guzzi ispirandosi ai colori della celebre “Otto cilindri” da Gran premio, una tra le moto più straordinarie mai prodotte.

Inoltre, grazie a Piaggio financial services, le nuove V7, V85 TT e V9 potranno essere acquistate con finanziamenti dedicati.

Si parte online, navigando nella ricca e coinvolgente sezione dedicata sul sito www.motoguzzi.com, dopodiché sarà possibile prenotare un appuntamento presso il concessionario selezionato, recarsi personalmente dal concessionario stesso oppure comodamente tramite video-call.

Per scoprire tutti i dettagli e prenotare un appuntamento si può visitare la pagina web www.motoguzzi.com/it_IT/landing-page/100years/. 


 

La gamma dell’Aquila totalmente rinnovata

La gamma Moto Guzzi 2021 si presenta completamente rinnovata:

-         Moto Guzzi V7 è cresciuta fino alla cilindrata di 850 cc. Ora è più veloce, più confortevole, meglio equipaggiata e rifinita, senza perdere nulla di quel carattere, autenticità e facilità che ne hanno decretato il successo.

-         Moto Guzzi V85 TT è sempre più protagonista nel mondo dell’enduro stradale. Il motore “Euro 5” diventa più performante e divertente, con più coppia ai bassi e medi regimi, aumentando la piacevolezza nella guida. Completano le novità l’elettronica, con cinque riding mode, nuove grafiche e i richiestissimi cerchi per pneumatici tubeless.

-         Moto Guzzi V9 è completamente rinnovata nel motore bicilindrico di 850 cc da 65 Cv e 73 Nm di coppia e nel telaio evoluto. Crescono così il piacere e l’emozione nella guida, mentre lo stile si conferma ai massimi livelli, con nuove finiture, nuove pedane e nuova sella.



Nessun commento:

Posta un commento