15 marzo 2021

Mandello. Soste a pagamento dal 1° aprile, da oggi in vendita i bollini blu

Si possono ritirare presso il comando di polizia locale in via Manzoni. Il costo è sempre di 10 euro



(C.Bott.) Lo scorso anno le soste a pagamento erano iniziate il 30 maggio, con ancora validi i bollini blu del 2019 in conseguenza dell’emergenza sanitaria. Quest’anno a Mandello si torna alla formula pre-pandemia anche per quanto riguarda l’entrata in vigore del provvedimento, con le aree di sosta a pagamento (senza limitazioni di tempo) che saranno attive dal prossimo 1° aprile al 30 settembre 2021.

I bollini si possono acquistare da oggi, lunedì 15 marzo, presso il comando di polizia locale in via Manzoni 36.

Questo il calendario dei giorni e degli orari da qui al 17 aprile: tutti i lunedì, i martedì, i mercoledì, i giovedì e i sabati dalle ore 9 alle 12. Dal 19 aprile tutti i lunedì dalle 9 alle 12, i mercoledì dalle 16 alle 18 e i sabati dalle 9 alle 12.

Possono ottenere il bollino blu i residenti nel comune di Mandello, i titolari di attività economiche con sede in paese, anche se residenti altrove, e gli affittuari o proprietari di immobili a Mandello.

Il costo è ancora di 10 euro.

Per il ritiro del bollino blu 2021 sarà necessario consegnare quello del 2019-2020 (se disponibile) e la fotocopia della carta di circolazione del veicolo per un aggiornamento dell’archivio.

Chi non avesse disponibile il vecchio bollino dovrà presentare la fotocopia della carta di circolazione del veicolo intestato a un residente a Mandello, la fotocopia di un documento che attesti l’affitto o la proprietà di un immobile sul territorio comunale, per i non residenti (contratto, ultima bolletta gas/luce/telefono intestati a un indirizzo di Mandello) e la fotocopia di un documento attestante la sede in Mandello dell’attività economica (per i non residenti).

Per i lavoratori delle attività economiche con sede nelle zone soggette al pagamento della sosta sarà disponibile un bollino blu valido soltanto nei giorni feriali, come lo scorso anno.

Nessun commento:

Posta un commento