26 marzo 2021

“Cancro primo aiuto” premia Marta Bassino. Ferrari: “Una campionessa e una persona speciale”

La premiazione della campionessa di sci Marta Bassino a Livigno.


Un premio per le vittorie di Marta Bassino e per il suo ruolo di testimonial dell’associazione. E’ quello che “Cancro primo aiuto” ha voluto assegnare alla campionessa torinese in segno di ringraziamento per la stagione straordinaria che l’ha portata a conquistare la Coppa del mondo di slalom gigante e la medaglia d’oro nel Parallelo ai recenti Mondiali di Cortina 2021.

L’evento si è svolto a Livigno, subito dopo la gara dei campionati italiani di gigante in cui la Bassino è giunta prima davanti a Federica Brignone.

A consegnare i premi - uno scooter e un monopattino, insieme a una targa - l’amministratore delegato di “Cancro primo aiuto”, Flavio Ferrari, la consigliera della Onlus Barbara Zulian, il sottosegretario ai grandi eventi della Regione Lombardia, Antonio Rossi, e Omar Galli, team manager di “Oltre Cpa”, il braccio operativo della Onlus nel settore sportivo.

“Marta è una persona speciale, oltre a essere una fortissima atleta - ha detto nell’occasione Ferrari - Le siamo grati perché attraverso le sue vittorie ha dato modo alla nostra associazione di avere ancora maggiore visibilità”.

 

Nessun commento:

Posta un commento