01 giugno 2022

L’Istituto Santa Giovanna Antida: “Non sarà facile dimenticare Virna, persona così preziosa”

L’associazione “Lettelariamente”: “Viene a mancare non soltanto una valida collaboratrice ma una persona alla quale ci legava un affetto sincero”



Siamo vicini ai familiari della dottoressa Virna Dotti per questo terribile lutto che li ha colpiti. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere Virna e di apprezzare le sue qualità umane e professionali che, per alcuni anni, ha messo anche al servizio della nostra scuola Santa Giovanna Antida. Oggi preghiamo per lei e per la sua famiglia e continueremo a farlo anche in futuro perché non sarà facile dimenticare una persona così preziosa e cara. Che Dio la accolga tra le sue braccia paterne”.

Con questi pensieri le suore dell’Istituto “Santa Giovanna Antida” e il Consiglio d’istituto ricordano Virna Dotti, morta oggi a Mandello Lario.

Al loro cordoglio si aggiunge quello dell’associazione “Lettelariamente” di Lierna: “Con Virna viene a mancare non soltanto una valida collaboratrice ma una persona alla quale ci legava un affetto sincero. Siamo profondamente addolorati ed esprimiamo alla famiglia le più sentite condoglianze”.

Nessun commento:

Posta un commento