03 gennaio 2023

Mandello Lario. Gemelli di Guidonia al “De André”, il 20 gennaio riparte la stagione teatrale


Primo appuntamento del nuovo anno, venerdì 20 gennaio a Mandello Lario, con la rassegna teatrale 2022-2023. Sul palco del “De André”, con inizio alle ore 21, saliranno i Gemelli di Guidonia. Gino, Eduardo e Pacifico Acciarino i protagonisti dello spettacolo, per la regìa di Mariano D’Angelo.

Per i biglietti (25 euro) ci si deve collegare al link www.comune.mandello.lc.it. Il sistema dà modo di scegliere il posto a teatro tra quelli ancora disponibili. Indispensabile il pagamento con carta di credito. In caso di disponibilità di posti sarà possibile acquistare il biglietto anche la sera dello spettacolo, a partire dalle 20.15, presso il botteghino del “De André”.
Si chiamano “gemelli” ma in realtà sono fratelli! Il 20 gennaio Gino, Eduardo e Pacifico si esibiranno dal vivo con gag, canzoni, imitazioni e con tanti personaggi della loro trasmissione di successo su Rai Radio 2.
Musica, comicità e uno sguardo all’attualità, che nelle mani e nelle voci dei “Gemelli” diventa occasione per ridere e giocare insieme. E poi racconti e aneddoti riferiti ai  grandi protagonisti della televisione. I grandi cantautori del passato e del presente saranno cantati e interpretati.
Tutta la comicità dei Gemelli di Guidonia raccontata attraverso la musica, che ha infinite potenzialità. Insomma, divertimento assicurato.

Nessun commento:

Posta un commento