02 giugno 2023

Bocce. Il Trofeo “Comune di Mandello del Lario” parla lecchese. Vince Brognara, secondo Bertoletti

Maurizio Brognara, vincitore del Trofeo Comune di Mandello del Lario.
 
(C.Bott.) Archiviato il Memorial Antonio Gatti e aspettando l’appuntamento del 25 giugno con il Trofeo Ercole Carcano, gara nazionale individuale quest’anno al traguardo della 65.ma edizione, alla Bocciofila Mandellese ieri è calato il sipario sul quarto Trofeo Comune di Mandello del Lario, gara serale individuale a carattere regionale a cui si è accompagnato un bel successo.

In una finale tutta lecchese, a imporsi è stato Maurizio Brognara della Bocciofila Convegno di Maggianico, che ha prevalso su Gianluca Bertoletti, portacolori della “Figini”.

La premiazione di Gianluca Bertoletti, secondo classificato.
 

Terzo posto per Osvaldo Riva della “Sempre uniti”, quarto per Crocifisso Corallo della “Borghettese” di Cesano Maderno, che in coppia con Pasquale Visconti si era aggiudicato lo scorso 28 maggio il Memorial Gatti.

Il trofeo “Comune di Mandello del Lario” è andato al vincitore Brognara (a consegnarlo è stato l’assessore allo Sport, Sergio Gatti), mentre il secondo, il terzo e il quarto classificati si sono aggiudicati rispettivamente le coppe “Carlo Galana (alla memoria)”, “Dolciaria Panizza” e “Bocciofila Mandellese”.

Osvaldo Riva, terzo classificato.

La premiazione di Crocifisso Corallo, quarto classificato.



Nessun commento:

Posta un commento