18 novembre 2021

Associazione Luigi Comini. Riso, panettone, “pandorato”, Parmigiano e gin per sostenere la ricerca



(C.Bott.) Il “Natale solidale” dell’Associazione Luigi Comini si arricchisce di nuove proposte. E di ulteriori opportunità per coloro i quali desiderano sostenere la ricerca scientifica e gli studi medici sulla malattia mitocondriale, obiettivo prioritario del sodalizio voluto dalla famiglia Comini di Mandello Lario, toccata da vicino dalla sindrome di Pearson / Kearns-Sayre che colpisce i bambini in età neonatale.

Ci sono dunque opportunità ancora più interessanti, quest’anno, per aiutare l’associazione e dare ulteriore slancio ai suoi progetti, sia a quelli già avviati sia a quelli in cantiere.

Innanzitutto con un’offerta minima di 8,50 euro si potranno avere due chili di riso Carnaroli, con 15 euro un panettone basso artigianale da un chilo (o un “pandorato” da 900 grammi) e con 30 euro una prestigiosa confezione natalizia contenente un tagliere in legno con il logo della Onlus, due chili di riso, due marmellate da 40 grammi, 500 grammi di Parmigiano Reggiano e il “ricettario dei dolci di Renato”, disponibile anche singolarmente (8 euro).



La novità riguarda le confezioni-box 359 Spirits e le proposte sono tre: box singola con gin fruttato contenente una bottiglia di 359 Gin, una di Indian Tonic Gemelli, una di Bluberry Tonic Gemelli e un dosatore (55 euro); box singola Gin botanico contenente una bottiglia di 359 Gin, una di Indian Tonic Gemelli, una di Bergamot Tonic Gemelli e un dosatore (55 euro); box doppia contenente una bottiglia di 359 Gin fruttato, una di 359 Gin botanico, due bottiglie di Tonica Gemelli, un dosatore e un bar spoon (95 euro).

Per informazioni e per prenotare i prodotti proposti (le confezioni-box vanno prenotate entro il 10 dicembre) si possono contattare questi due recapiti telefonici: 347-26.50.098 e 335-70.74.523 (anche WhatsApp).

Per e-mail si deve invece fare riferimento all’indirizzo di posta elettronica info@luigicominionlus.org.

Nessun commento:

Posta un commento