17 novembre 2021

Mandello. La mostra sui 100 anni della Guzzi per tutto dicembre in piazza Leonardo da Vinci



(C.Bott.) Dopo aver fatto tappa praticamente in tutti i paesi del lago, avere raggiunto Lecco e Malgrate ed essere stata ammirata (e apprezzata) anche a Milano presso la sede della Regione Lombardia, la mostra dedicata ai 100 anni della Moto Guzzi è tornata a Mandello Lario.

E’ stata infatti allestita nei giorni scorsi in piazza Leonardo da Vinci dove, insieme alle installazioni luminose che caratterizzeranno il periodo natalizio, rimarrà per tutto il mese di dicembre.

“Un’attrazione e un’attrattiva in più per tutti, cittadini, turisti e amanti del motociclismo - sottolinea il sindaco, Riccardo Fasoli - Una serie di immagini che parlano del passato glorioso delle corse, dei motoraduni e in generale dello sport, con l’altra faccia della mostra che invece ritrae i modelli che hanno fatto la storia inseriti nel territorio lariano, da Malgrate fino a Menaggio passando per quel ramo del lago di Como”.

“Un ritorno a casa - aggiunge il primo cittadino - di questo progetto voluto dall’amministrazione comunale, con il supporto della Regione, e attuato da Carlo Zuccoli, Carlo Borlenghi e da “Cinque sensi editore”. Ciò che forse più conta, una realizzazione che è riuscita a riunire tutto il territorio”.




2 commenti:

  1. ottimo complimenti da castelfranco veneto

    RispondiElimina
  2. Bravi tutti si capisce che avete fatto tutto con passione e professionalità...Grazie.

    RispondiElimina