24 novembre 2021

“Invincibili - Storie di atleti che non si sono arresi”, Abbadia Lariana a teatro il 26 novembre


 

Si può perdere e essere grandissimi, così come vincere e essere dimenticati. Lo sport, come la vita, è fatto di vittorie e di sconfitte, ma anche di altro. E’ fatto soprattutto di umanità e di meraviglia. Essere un campione non significa soltanto conquistare una medaglia o battere un record, ma dare tutto se stesso per un ideale, spingersi oltre e lasciare un segno.

Vi sono, non a caso, storie di uomini e di donne che hanno vinto senza arrivare primi, che hanno trasceso la sfida sportiva e varcato un confine. A loro modo, invincibili.

E Invincibili (con “Storie di atleti che non si sono arresi” a fare da accattivante sottotitolo) è la denominazione dello spettacolo - allestito dalla Compagnia teatrale “La pulce” - che verrà rappresentato venerdì prossimo, 26 novembre, ad Abbadia Lariana per iniziativa dell’amministrazione comunale.

Interpretato da Enzo Valeri Peruta, con musiche dal vivo di Pierangelo Frugnoli e per la regìa di Silvia Briozzo, andrà in scena presso il cineteatro “Pier Giorgio Frassati” e avrà inizio alle ore 21.

L’ingresso sarà gratuito, nel rispetto delle norme anti-Covid (green pass e obbligo di mascherina).


 

Nessun commento:

Posta un commento