08 novembre 2021

Calcio, Seconda categoria. Cinque gol della Polisportiva Mandello contro l’Ac Victoria

Alessio Andreotti

 

Finisce 5-0 la sfida del campionato di Seconda categoria tra i padroni di casa della Polisportiva Mandello e l’Ac Victoria. Predominio netto della formazione di mister Claudio Sesti, bravo nel dare le giuste motivazioni ai propri ragazzi, anche quando il risultato era sul 3-0. In gol nel primo tempo Comini, Pelacchi e Rapelli.

“Ho chiesto alla squadra di scendere in campo con la giusta motivazione - commenta l’allenatore - Sapevamo che avevamo qualcosa più di loro, ma se concedi spazi formazioni come l’Ac Victoria ti possono castigare e poi diventa tutto più difficile. I ragazzi hanno fatto tutto quello che dovevano. Sono stati molto bravi”.

Nella ripresa il Mandello continua a spingere e trova altre due reti con un motivato Pelacchi e con il neo entrato Alessio Andreotti.

“Devo dire che tutti hanno dato il loro contributo - afferma sempre Sesti - Questo è il Mandello che voglio. Si gioca da squadra, si soffre da squadra e si vince da squadra. Il Mandello sta giocando davvero bene, ma non dobbiamo abbassare la guardia”.

La Polisportiva ha giocato con S. Andreotti, Fuina, Battazza, Maglia, Gnecchi (Stropeni), Manfreda (Fall), Rapelli (Triboli), Bertarini (Ciappesoni), Comini (A. Andreotti), Pelacchi, Marinello.

A disposizione: Milani, Casiraghi, Botti e Locatelli.

Nessun commento:

Posta un commento