28 novembre 2021

Calcio, Seconda categoria. Il Mandello spreca troppo e perde in casa contro il Bulciago



Inaspettata sconfitta interna, nel campionato di Seconda categoria, per la Polisportiva Mandello, sconfitta dall’Oratorio Bulciago. 2-1 per gli ospiti il risultato finale. In vantaggio al 70’, i brianzoli raddoppiano al 79’ su calcio di rigore. Il Mandello accorcia le distanze con Pelacchi a due minuti dal fischio finale.

“E’ un risultato bugiardo - commenta l’allenatore, Claudio Sesti - che non rispecchia quanto si è visto in campo. Il Bulciago non ha rubato nulla e ha fatto la sua onesta partita, cercando di difendersi con ordine. Ha fatto un tiro in porta e ha segnato un gol. Il penalty? Non voglio commentarlo”.

E il Mandello? “Dobbiamo recitare il mea culpa - afferma - per aver segnato una sola volta pur avendo avuto almeno dieci nitide palle gol. Abbiamo messo sotto il Bulciago ma siamo stati inconcludenti e nel calcio vince chi segna un gol in più dell’avversario”.

Il Mandello ha giocato con Milani, Fuina, Maglia, Passoni, Gnecchi, Manfreda (dall’80’ Quartieri), Cantù (dal 79’ Botti), Triboli (dal 60’ Casiraghi), A. Andreotti, Pelacchi, Marinello.

A disposizione S. Andreotti, Stropeni, Battazza, Bertarini, Ciappesoni e Locatelli.

Nessun commento:

Posta un commento