25 novembre 2021

Sette serate di musica live al “Babà du Lac” di Abbadia Lariana dal 4 al 10 dicembre

L’iniziativa dello staff del locale di via Nazionale è destinata a suscitare l’interesse degli appassionati dei vari generi artistici: dal soul al rock passando per il jazz



(C.Bott.) Quando la passione per la ristorazione si fonde con quella per la musica possono nascere progetti di assoluto interesse. E di indiscusso richiamo sia per gli amanti della  buona cucina sia per coloro i quali appunto la musica l’hanno nel sangue o comunque non disdegnano di ascoltarla non appena se ne presenta l’occasione.

La conferma in tal senso arriva dal progetto voluto dallo staff del “Babà du Lac” di Abbadia Lariana, che in dicembre proporrà sette serate di musica live. Una vera e propria “settimana della musica” destinata a coinvolgere la clientela del locale situato in via Nazionale e in generale gli appassionati dei vari generi artistici: dal soul al rock, passando per il jazz.

Sette serate - dal 4 al 10 dicembre - all’insegna della buona musica e per allietare il momento conviviale.



Si inizierà dunque sabato 4 con il duo “Miky & Loca sax” (voce e sassofono) e si proseguirà domenica 5 con il cantautore Pier Frau e lunedì 6 nel segno dello swing e del latin jazz dei “So! Swing!”.

Martedì 7 spazio al rock anni Settanta degli “ANTAlitteram”, mentre mercoledì 8 a esibirsi sarà Alice Blues e giovedì 9 il “Domino duo”.

Venerdì 10 dicembre l’ultimo appuntamento della “settimana della musica”, protagonista la band “AreaVasco” con il tributo a Vasco Rossi.

Informazioni e prenotazioni al numero 0341-730.966, oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@babadulac.com.


 

Nessun commento:

Posta un commento