15 novembre 2021

Colico e il no alla violenza sulle donne. Voci e musiche venerdì 19 novembre all’Auditorium


 

L’amministrazione comunale di Colico, unitamente a “Telefono donna” e in collaborazione con la Pro loco e la Biblioteca, in occasione della prossima Giornata internazionale contro la violenza sulle donne organizza per venerdì 19 novembre presso l’Auditorium un incontro pubblico a ingresso libero (inizio alle 20.45, green pass obbligatorio) dal titolo “Voci di donne”.

Interverranno Lella Vitali, presidente di “Telefono donna” Lecco, la psicologa Tiziana Gilardi, e alcune donne che porteranno la loro esperienza, oltre a Raffaella Natale, poliziotta in servizio a Sondrio, autrice e interprete del brano Se un giorno io potessi, che esprime il dolore delle donne ma vuole essere soprattutto un messaggio di speranza. L’accompagnamento musicale sarà di Simone Zecca, che si esibirà alla chitarra.

“Si tratta di un evento e di una collaborazione che vogliono essere un segno tangibile della vicinanza dell’Amministrazione di Colico a tutte le donne vittime di violenza - sottolinea il sindaco, Monica Gilardi - un gesto semplice ma significativo per ribadire ogni giorno il forte no di tutti i cittadini alla violenza sulle donne”.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla Biblioteca di Colico, al numero 0341-940.078, oppure all’indirizzo e-mail info@visitcolico.it.

Nessun commento:

Posta un commento