25 novembre 2021

Mandello, il Moto club “Guzzi GP” festeggia Massimo Riva. “Avanti verso nuovi traguardi”


 

(C.Bott.) Alla motocicletta, verrebbe da dire, da sempre dà… del tu. Grande è in effetti la sua passione per le “due ruote” e importanti sono i successi da lui ottenuti in carriera, con le gare di regolarità a regalargli bellissime soddisfazioni. Ultimo, in ordine di tempo, il titolo italiano enduro gruppo 5 - Classe B2 conquistato nell’autunno 2020 con uno Stornello Guzzi.

Massimo Riva, oggionese, gestore della stazione di servizio Eni di Mandello Lario (per tutti è il “benzinaio motociclista”), è stato festeggiato e omaggiato ieri sera all’hotel-ristorante “Al Verde” dal Moto club “Guzzi GP”, attualmente presieduto da Mario De Marcellis.

Una serata in amicizia e cordialità durante la quale il sindaco, Riccardo Fasoli, ha consegnato a Riva un diploma accompagnato dalle felicitazioni “per aver saputo portare ancora una volta Mandello Lario e la Moto Guzzi sui podi d’Italia”.



Poi il “grazie” e il riconoscimento dei guzzisti “per gli importanti risultati conseguiti”, oltre a un auspicio accompagnato dalle firme di tanti amici: “Per ulteriori traguardi… non è mai troppo tardi!”.

Non è mancata (e non poteva essere diversamente) una bellissima torta, con tanto di scritta a richiamare il legame tra Massimo e la Casa dell’Aquila.



Nessun commento:

Posta un commento