20 novembre 2021

Bellano, in paese sia le vaccinazioni anti-Covid sia l’antinfluenzale. Ecco come prenotarsi

Dopo essersi rivolti alla farmacia Giglio per le adesioni, i residenti dovranno recarsi per le somministrazioni alla nuova “Casa della salute” voluta dal Soccorso bellanese



Vaccinarsi a Bellano adesso è più facile. I residenti, infatti, potranno prenotare sia la terza dose anti-Covid sia il vaccino antinfluenzale in farmacia e poi recarsi alla “Casa della salute” per la somministrazione.

Per quanto riguarda la terza dose anti-Covid (la cosiddetta “dose booster”) la possibilità di prenotare e vaccinarsi è aperta a tutti i cittadini che abbiano effettuato la seconda dose da almeno 6 mesi e che rientrano nelle categorie autorizzate a essere vaccinate.

E’ invece riservata ai residenti a Bellano, i cui medici di base non sono disponibili a effettuare il servizio, la vaccinazione antinfluenzale per soggetti fragili e over 65.

In entrambi i casi per la prenotazione ci si deve rivolgere alla farmacia Giglio ai numeri 0341-19.18.100 e 371-38.27.441 (WhatsApp), oppure via e-mail all’indirizzo cosimo@farmacigiglio.it.

Data e orario della somministrazione verranno comunicati in sede di prenotazione.

Per la somministrazione dei vaccini verranno utilizzati i locali della nuova “Casa della salute” realizzata dal Soccorso bellanese.

L’invito rivolto dall’amministrazione comunale alla cittadinanza è di approfittare di questa opportunità a tutela della propria salute e di quella altrui.

Nessun commento:

Posta un commento