21 novembre 2021

Mandello. Lotteria di Natale, si parte il 1° dicembre. Ecco l’elenco dei negozi che hanno aderito



(C.Bott.) Mercoledì 1° dicembre, una data da ricordare per coloro i quali intendono partecipare alla lotteria di Natale. A partire da quel giorno, infatti, e fino al 6 gennaio chi farà uno o più acquisti in uno dei negozi aderenti all’iniziativa voluta dall’amministrazione comunale e dai commercianti di Mandello Lario si vedrà consegnare un bollino ogni 10 euro di spesa.

Presso le stesse attività si dovrà anche ritirare la scheda su cui apporre i bollini (20 in totale). Una volta completata, si dovrà staccare la parte con i bollini e imbucarla nell’urna che sarà collocata presso la biblioteca comunale in via Manzoni.

I bollini verranno consegnati fino a un tetto massimo di spesa di 5.000 euro.

Le schede saranno numerate e composte da due parti: quella appunto con i bollini è la scheda che parteciperà all’estrazione, l’altra - con il regolamento - varrà come ricevuta e dovrà essere consegnata in caso di vincita.

Saranno estratti 34 premi, che dovranno essere ritirati entro il 28 febbraio 2022 presso la Struttura 1 - Servizi sociali e culturali, in via Manzoni 44/3. Il 30 giugno sarà invece il termine ultimo entro cui spendere i buoni spesa.

Questi i premi in palio: 1° premio buono spesa del valore di 1.500 euro, 2° premio buono spesa del valore di 750 euro, 3° premio buono spesa del valore di 500 euro, 4° premio buono spesa del valore di 250 euro, dal 5° al 14° premio buoni spesa del valore di 100 euro, dal 15° al 34° premio buoni spesa del valore di 50 euro.

L’estrazione avverrà il 16 gennaio in occasione dello spettacolo che si terrà con inizio alle ore 16 al cineteatro comunale “Fabrizio De André”.

Di seguito, ecco l’elenco dei negozi e delle attività commerciali che hanno aderito alla lotteria di Natale 2021:


 

Nessun commento:

Posta un commento