13 novembre 2021

Lecco. Villaggio di Natale, in piazza trenta espositori e una giostra per bambini dal 4 al 26 dicembre


 

Prende forma l’offerta turistica della città di Lecco per il periodo natalizio. La giunta municipale ha infatti approvato l’edizione 2021 del “Villaggio di Natale”, che troverà spazio in piazza Cermenati dal 4 al 26 dicembre.

“Vogliamo dare ai turisti e a tutti i cittadini un ulteriore buon motivo per venire a Lecco nel mese di dicembre - - dichiara l’assessore all’Attrattività territoriale, Giovanni Cattaneo - L’attrattività della città manzoniana cresce grazie al contributo di tutti e in questi ultimi giorni gli uffici comunali hanno lavorato a stretto contatto con Confcommercio Lecco per organizzare gli spazi della piazza. Siamo arrivati a una proposta condivisa che darà la possibilità ai visitatori sia di curiosare tra le casette e acquistare i regali natalizi sia di fermarsi per una pausa ai tavolini di bar e ristoranti”.

L’allestimento del “villaggio” passa attraverso la collaborazione della società “International Group” di Padova, che si è impegnata a portare a Lecco 30 espositori.

Per l’occasione farà il suo ritorno in piazza anche la giostra dedicata ai bambini, per un’esperienza in grado di coinvolgere cittadini e visitatori di tutte le età.

Nessun commento:

Posta un commento