19 novembre 2021

“Fuoriclasse”. Mercatino dei libri usati sabato 27 ad Abbadia, poi la mostra delle associazioni


 

(C.Bott.) Un mercatino dei libri usati che verrà allestito ad Abbadia Lariana e la partecipazione alla mostra delle associazioni che si terrà l’8 dicembre a Molina. Sono questi i due prossimi appuntamenti inclusi nel calendario di attività dell’associazione “Fuoriclasse” di Mandello.

Il mercatino è in programma per sabato 27 novembre presso la sala civica “Don Carlo Gnocchi” in via Nazionale ad Abbadia. Sarà allestito a partire dalle ore 10 e fino alle 18 e prevede un’offerta minima di un euro per ciascun libro. Con un contributo di 8 euro si potrà avere la borsa in tela “All you can read” e riempirla con i libri desiderati.

Con l’occasione saranno anche in mostra i disegni del concorso per le copertine dei diari 2019-2020 e 2021-2021.

L’iniziativa dell’ultimo sabato di novembre potrà contare sulla collaborazione del Comune di Abbadia.

Lo stand che “Fuoriclasse” allestirà alla mostra mandellese delle associazioni dell’8 dicembre sarà invece per l’associazione di cui fanno parte genitori e sostenitori dell’Istituto comprensivo “Alessandro Volta” l’occasione per raccogliere le quote associative 2022.

Per informazioni più dettagliate e per dare la propria disponibilità a contribuire alla gestione dei due appuntamenti si può inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica fuoriclassemandello@gmail.com, oppure fare riferimento ai numeri di cellulare 333-47.60.706 (Katia) e 338-61.20.064 (Marzia).

Nessun commento:

Posta un commento