05 novembre 2021

Mandello. Dai “Primi calci” alla Seconda categoria, un altro fine settimana… nel pallone



Vetrina sugli incontri del prossimo fine settimane delle formazioni calcistiche della Polisportiva Mandello.

La prima scendere in campo sarà la squadra “Primi calci”, che giocherà sabato in casa (ore 11) contro la Futura ’96 di Olgiate Molgora.

Per quanto concerne gli Juniores, la compagine mandellese sempre domani salirà in provincia di Sondrio per far visita al Talamona. Fischio d’inizio alle 17.

Domenica, poi, la prima squadra (Seconda categoria) del tecnico Claudio Sesti ospiterà (calcio d’inizio alle 14.30) l’Ac Victoria.

“Sarà certamente una partita difficile - dice il tecnico, Claudio Sesti - contro una squadra che vorrà i tre punti e con un allenatore conosciuto assai bene a Mandello. La costanza e la giusta concentrazione che stiamo mettendo in ogni impegno e che abbiamo avuto anche questa settimana ci permetterà tuttavia di scendere in campo con grandi motivazioni e con tanta convinzione”.

“I ragazzi - aggiunge - sono stati ancora una volta eccezionali e stanno dimostrando che esiste un “noi” e non le esigenze del singolo, proprio quello che ho sempre chiesto ai miei giocatori. Il Mandello scenderà n campo con determinazione ma con la solita umiltà di squadra provinciale che ha voglia di divertirsi. Aspettiamo il calore e il sostegno dei nostri tifosi. Ne abbiamo sempre bisogno”.

I Giovanissimi saranno impegnati in casa (ore 10) contro la Lecco Alta.

Turno esterno, infine, per gli Allievi, di scena a Brivio (ore 10) contro i locali della Polisportiva Oratorio 2B.

Nessun commento:

Posta un commento