01 giugno 2023

Polisportiva Mandello. Saggio di danza, sabato 3 giugno “Biancaneve e i sette nani” al “De André”

L’ingresso a teatro sarà libero e gratuito. Chi lo vorrà potrà concedersi un aperitivo prima dello spettacolo all’“Elefante rosa”

 
Come da tradizione, il “settore danza” della Polisportiva Mandello organizza anche quest’anno il saggio di fine corso. L’appuntamento è per sabato prossimo, 3 giugno, con inizio alle ore 21 presso il teatro comunale “Fabrizio De André”.
Quest’anno verrà rappresentato Biancaneve e i sette nani, spettacolo proposto sotto l’attenta guida dell’istruttrice Gemma Della Torre, che ha anche creato e realizzato i costumi di scena con l’apporto di alcune mamme. L’ingresso allo spettacolo sarà gratuito.
Le bimbe e le ragazze protagoniste hanno un’età compresa tra i 6 e i 25 anni.
Chi lo desidera prima dello spettacolo potrà concedersi - a partire dalle ore 19 - un aperitivo presso il bar “Elefante rosa” in piazza Leonardo da Vinci con un contributo di 12 euro per gli adulti e di 6 euro per i bambini.
I biglietti per l’aperitivo possono già essere acquistati presso la sede della Polisportiva al centro sportivo comunale di Pramagno, alla sartoria “Attaccabottone” in via Parodi 14, oppure all’“Elefante rosa”.

Nessun commento:

Posta un commento