mercoledì 21 agosto 2019

Domenica 25 agosto festa con l'Ana all’Alpe di Lierna e corsa in montagna

Domenica prossima 25 agosto decima edizione della Lierna-Alpe di Lierna di corsa  in montagna, manifestazione dedicata alla memoria di Liliane Bazziconi e Lugi Sina.
La partenza verrà data alle 9.30 da via Papa Giovanni XXIII, nei pressi della chiesa parrocchiale. Sei i chilometri da percorrere, con un dislivello di 1.000 metri.
La giornata di domenica coinciderà con la tradizionale festa organizzata all’Alpe di Lierna dal locale Gruppo Alpini. Per l’occasione, chi lo vorrà potrà raggiungere la località teatro della festa in elicottero. Al riguardo, le prime partenze avverranno presso l’ex seminario clarettiano alle 9.15.
Il programma della giornata prevede alle 11.30 l’alzabandiera e la celebrazione della messa alla presenza del Coro Sant’Ambrogio di Lierna.
A seguire aperitivo e rancio alpino. A partire dalle 16.30 i primi rientri in elicottero, mentre l’ammainabandiera è fissato per le ore 18.
Sia per usufruire dell’elicottero sia per il rancio alpino sono indispensabili le prenotazioni entro venerdì 23, telefonando a uno di questi due numeri: 334-29.62.448 o 333-84.59.233.
In caso di maltempo si disputerà soltanto la gara di corsa in montagna.

Nessun commento:

Posta un commento