22 agosto 2019

La Navigazione a Gilardoni: “Prenderemo provvedimenti e sanzioneremo quei comportamenti”

“Egregio signor Gilardoni, innanzitutto la ringrazio per la segnalazione tempestiva e circostanziata, che mi permette di intervenire e di prendere gli opportuni provvedimenti in merito”.
Inizia così la pronta risposta della Navigazione Lago di Como alla lettera indirizzata alla direzione dell’ente dal mandellese Massimo Gilardoni (https://www.claudiobottagisi.com/2019/08/scrive-da-mandello-alla-navigazione-ho.html) per denunciare uno spiacevole episodio a cui lo stesso aveva assistito martedì scorso a un pontile di imbarco a Bellagio.
“Sono molto dispiaciuto per quanto accaduto - scrive nella risposta il direttore di esercizio, ingegner Giovanni Bizzarri - sia perché i nostri clienti devono essere accolti con il massimo rispetto in ogni circostanza, sia perché l’atteggiamento da lei segnalato è lesivo dell’immagine della Navigazione e di tutti coloro che si adoperano per garantire un servizio di livello adeguato”.
“Allo stesso tempo - conclude - sono determinato a sanzionare questi comportamenti e a fare in modo che non si ripetano nel futuro. Grazie ancora”.

Nessun commento:

Posta un commento