24 agosto 2019

Mandello, piccoli calciatori crescono. Domani l’Open day della Polisportiva

“Venite a conoscere il gioco del calcio e, soprattutto, venite a divertirvi!”. Parte da questo appello l’invito della Sezione calcio della Polisportiva Mandello a partecipare al tradizionale “Open day” che si terrà domani, domenica 25 agosto, nella fascia oraria compresa tra le 10 e le 12, al campo sportivo comunale (o in caso di pioggia presso la palestra “Luigi Buzzi” al centro sportivo di Pramagno).
Coordinatore della giornata calcistica sarà Francesco Malvaso, coadiuvato da Fabio Tomasicchio, laureato in scienze motorie, Alessandro Mauri, Edoardo Moneta, Guido Dell’Oro, Simone Bertarini, Filippo Stropeni e Davide Locatelli (alcuni di loro sono giocatori della prima squadra del Mandello, che milita in Seconda categoria).
“In quelle due  2 ore - spiega Francesco Malvaso, responsabile del settore giovanile della sezione calcio - si faranno giochi finalizzati all’attività di base e per il divertimento dei partecipanti, ai quali verrà anche consegnato un ricordo della manifestazione. Garantiamo serietà, amicizia e, come detto, tanto divertimento”.
Per qualsiasi informazione si può contattare lo stesso Malvaso  al 333-16.45.316.
L’Open day di domenica 25 è riservato ai nati negli anni dal 2013… in poi.

Nessun commento:

Posta un commento