08 agosto 2019

Emergenza a Casargo. Mattia Micheli: “Vicini alla comunità valsassinese”


Il consigliere provinciale di Abbadia Lariana: “Grazie agli uffici della Provincia di Lecco e ai soccorritori”
“Come comunità di amministratori, ancor prima che come gruppo politico, siamo vicini ai cittadini di Casargo che nelle scorse ore hanno affrontato una situazione emergenziale”.
Lo afferma Mattia Micheli, capogruppo di “Libertà e autonomia” in consiglio provinciale, che aggiunge: “Ora è il momento dell’impegno e del lavoro per il ripristino della normalità. La nostra vicinanza va in particolare ad Antonio Pasquini, sindaco di Casargo, già nostro collega di gruppo in consiglio provinciale, che in queste giornate ha guidato con determinazione la sua comunità fin dai primi momenti dell’emergenza”.
Il consigliere provinciale Mattia Micheli.
Il consigliere provinciale di Abbadia Lariana continua: “Ringrazio gli uffici della Provincia di Lecco, che con il supporto dei consiglieri delegati provinciali e dei sindaci dei comuni limitrofi, in particolare del primo cittadino di Crandola Valsassina Matteo Manzoni, in questa fase emergenziale hanno dato risposte immediate e efficaci ai comuni e ai cittadini che si sono trovati in difficoltà”.
“Libertà e autonomia è inoltre riconoscente a tutte le forze politiche che si sono recate sui luoghi dell’emergenza per portare la loro vicinanza e solidarietà - conclude Micheli - In particolare ringraziamo i consiglieri regionali Mauro Piazza e Antonello Formenti che hanno interloquito con l’assessore regionale alla Protezione civile, Pietro Foroni, per garantire il supporto immediato della Regione Lombardia alla comunità casarghese”.

Nessun commento:

Posta un commento