07 giugno 2021

Abbadia con i burattini. Domani “Il segreto di Arlecchino” per la fine dell’anno scolastico

Appuntamento alle 16.15 al parco di “Chiesa rotta” o, in caso di maltempo, presso la palestra comunale in via alla Quadra. Consigliata la prenotazione



(C.Bott.) Abbadia Lariana festeggia la fine dell’anno scolastico. Lo farà domani, martedì 8  giugno, con uno spettacolo di burattini della Compagnia Alberto De Bastiani di Vittorio Veneto. Per tutti l’appuntamento, che sarà a ingresso gratuito e che rientra nella 22.ma rassegna provinciale “I luoghi del lago e dei colli”, è al parco di “Chiesa rotta” con inizio alle 16.15.

“Il segreto di Arlecchino” il titolo dello spettacolo, che in caso di maltempo si terrà presso la palestra comunale in via alla Quadra.

E’ consigliata la prenotazione all’indirizzo di posta elettronica ilcerchiotondo@gmail.com, oppure telefonando al 338-59.40.134.

“Il posizionamento delle sedie distanziate una dall’altra - informano gli organizzatori - assicurerà il rispetto della normativa anti-Covid”.



Come nel teatro di Mangiafuoco appaiono sulla scena Arlecchino e Pulcinella, le due simpatiche maschere che da sempre divertono grandi e piccoli. Pronte alla battuta e allo scherzo, portano gioia e allegria e hanno un segreto per arrivare al cuore delle persone. A qualcuno, però, questo non piace.

Il signor Sacripanti vuol essere il padrone di tutto, anche delle risate e del pianto, e vuole il loro segreto, anche a costo di vendere la propria anima al diavolo.

Per fortuna non ci riuscirà e l’amicizia tra Arlecchino e Pulcinella, unita ai suggerimenti dei bambini, porterà questa storia a un lieto fine.

Nessun commento:

Posta un commento