23 giugno 2021

Il presidente Mattarella a Milano. Il catering curato da “Le Delizie” di Valsecchi di Mandello


 

(C.Bott.) Nel campo della ristorazione vanta un’esperienza pluriennale, che si traduce tra l’altro nella proposta di catering mirati, capaci di mettere in campo le soluzioni più adeguate e che meglio rispondono alle attese e alle esigenze della clientela. Ne deriva l’offerta di un servizio sempre efficiente, unito all’ottima qualità dei cibi.

“Le Delizie” di Massimiliano Valsecchi sono insomma sinonimo di professionalità, cui si aggiunge ogni volta la cura con cui vengono allestite le location e presentate le varie portate. Mettere in tavola… i sogni è del resto la filosofia dell’esercizio commerciale di via Dante a Mandello Lario, dove tre sono le parole d’ordine: qualità, affidabilità e professionalità.

Se ne è avuta l’ennesima riprova ieri in occasione del catering curato proprio dalle “Delizie” di Valsecchi in occasione dell’inaugurazione a Milano del nuovo campus di Architettura del Politecnico.



A dare ulteriore prestigio e risonanza all’evento la presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che non ha voluto mancare al taglio del nastro del polo ideato dal noto architetto Renzo Piano comprendente aule, laboratori e un parco urbano.

“Il Paese attraversa un nuovo inizio - non ha mancato di evidenziare il Capo dello Stato - con condizioni adeguate alla realtà che ci si presenterà in futuro”.

Ha ricordato, Mattarella, la portata delle sfide che attendono anche l’Italia dopo l’emergenza sanitaria. Uno scenario in cui “l’università, l’istruzione e la cultura saranno strumento e strada per il percorso di benessere per il mondo”.



“Per questo motivo - ha sottolineato il Presidente - occorre incentivare con la massima solerzia la ricerca scientifica. Il rispetto per la scienza che ci ha richiamato con forza la pandemia e la necessità di contrastarla sono un elemento indispensabile da preservare nella vita del nostro Paese”.

Una giornata da incorniciare, dunque, quella di ieri per Milano. E certamente da ricordare anche per “Le Delizie” di Valsecchi.





Nessun commento:

Posta un commento