26 giugno 2021

Rinnovo Rsu alla Moto Guzzi. La Fim-Cisl si conferma primo sindacato nella Casa dell’Aquila


 

Fim-Cisl prima organizzazione sindacale all’interno della Moto Guzzi per numero di voti espressi. La conferma è arrivata dalle elezioni che si sono svolte questa settimana nello stabilimento di Mandello Lario per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie, destinate a rimanere in carica per il prossimo triennio.

Al sindacato metalmeccanici della Cisl sono andati 58 voti. Seconda la Uilm-Uil con 54, quindi la Fiom-Cgil con 41.

“Si tratta di un grande risultato - spiega Franco Scanni della Fim-Cisl - Le lavoratrici e i lavoratori hanno infatti riconosciuto e premiato la serietà e il lavoro quotidiano dei nostri delegati aziendali specie in questo ultimo anno in cui, oltre al tema dell’occupazione e del rilancio produttivo, ci si è trovati a gestire l’emergenza dovuta alla pandemia”.

“Questo risultato - aggiunge Scanni - è la conferma del buon lavoro svolto, fatto di  attenzione, di ascolto, di vicinanza a tutti i colleghi  e di concreti risultati ottenuti, un impegno complessivo premiato dal voto dei lavoratori”.

“Un grazie sentito - conclude - va al segretario Enrico Vacca  e a tutta la squadra della Fim-Cisl Monza Brianza e Lecco”.

Nessun commento:

Posta un commento