21 giugno 2021

Mandello. Colonne sonore, pop e rock stasera all’Imbarcadero con la “Stoppani in musica”


 

(C.Bott.) L’orchestra “Stoppani in musica” torna a Mandello Lario. Lo farà questa sera in occasione della festa organizzata per il solstizio d'estate dall’assessorato comunale alla Cultura e da “Informagiovani”, affiancati dall’assessorato al Commercio.

Suggestiva location dell’esibizione dell’orchestra lecchese sarà piazza Italia, all’imbarcadero, dove a partire dalle ore 21 la formazione musicale diretta da Elena Tartara e Maurizio Fasoli tornerà dopo tre anni ad allietare i presenti.

L’orchestra, composta da un gruppo di musicisti anche giovanissimi, vede un’articolata varietà di strumenti tra flauti, sax, trombe, trombone, violini, percussioni, batteria e chitarra elettrica. E’ insomma un vero e proprio inno alla vita e alla gioia dello stare insieme, mai tanto avvertita come di questi tempi.



La “Stoppani in musica” riprende tra l’altro la propria attività dopo la chiusura di oltre un anno dovuta alla pandemia proprio in occasione della “celebrazione” del solstizio d’estate a Mandello, dove proporrà un concerto che segna anche il ritorno alla socialità.

I direttori e i loro bravissimi ragazzi vogliono condividere questo momento di gioia offrendo un vivace repertorio che comprenderà famose colonne sonore e grandi successi della musica pop e rock.

In caso di pioggia il concerto si terrà, sempre con inizio alle ore 21, al cineteatro "Fabrizio de André".

Nessun commento:

Posta un commento