11 giugno 2021

Banca Popolare di Sondrio, questa mattina si inaugura a Mandello la nuova sede della filiale

E’ situata in via Statale accanto all’Iperal. Il direttore Roberto Passador: “Uffici più moderni e funzionali”



“La nuova articolazione territoriale sulla piazza mandellese, a 25 anni dal nostro primo insediamento, è finalizzata a presidiare sempre meglio e con sempre maggiore efficacia un’area di grande rilievo e di sicuro interesse”.

Così Roberto Passador, direttore della filiale di Mandello della Banca Popolare di Sondrio, presenta quella che per l’istituto di credito fondato nel capoluogo valtellinese nel lontano 1871, dunque esattamente 150 anni fa, si annuncia una giornata particolarmente significativa. Questa mattina alle 11 viene infatti inaugurata la nuova sede, situata in via Statale 85/A, accanto all’Iperal.

“L’unità - spiega sempre Passador - avrà a disposizione uffici più moderni e funzionali, mentre lo sportello di piazza Sacro Cuore rimarrà per ora operativo e continuerà a prestare i servizi a quelle fasce di clientela meno inclini a spostare i loro rapporti presso la nuova filiale”.



“Con una popolazione di circa 10.500 abitanti - aggiunge - Mandello Lario ha una rilevante vocazione industriale e oggi vede insediate realtà prestigiose quali la Moto Guzzi, la “Antonio Carcano”, la “Gilardoni raggi X”, la “Cemb”, la “Gilardoni Vittorio” e le Officine meccaniche Giuseppe Lafranconi, oltre a diverse piccole e medie “botteghe artigianali” che ne costituiscono l’indotto”.

Alla cerimonia inaugurale di questa mattina l’istituto di credito sarà rappresentato - oltre che dal direttore Passador - dal capo area Giovanni Battista Bordoni e dal vicedirettore generale, Mario Erba.






Nessun commento:

Posta un commento