(C.Bott.) Una carrellata di immagini significative per “raccontare” la stagione sportiva 2024/2025 del Centro Sport Abbadia, in archivio dopo un altro anno di crescita e divertimento e non senza belle soddisfazioni, con la ciliegina sulla torta rappresentata dalle finali regionali conquistate nel calcio dagli Open, cui vanno aggiunti gli ottimi risultati conseguiti dagli Under 8-10-12-14 nel calcio e nel volley, ma soprattutto i momenti di condivisione dentro e fuori i campi da gioco.
Giunti dunque a fine stagione, il “grazie” dei responsabili del sodalizio di Abbadia Lariana va ai mister per la disponibilità e l’impegno dimostrati e per la gestione delle varie annate, oltre che ai genitori dei giovanissimi atleti, sempre presenti e disponibili. Fin d’ora l’arrivederci è alla prossima stagione, con tutte le squadre e alcune novità.
Ora riflettori puntati sugli appuntamenti estivi, a partire dalla “remada” del 18, 19 e 20 luglio, tradizionale festa sportiva e ricreativa con il palio remiero e l’immancabile servizio cucina presso il giardino parrocchiale.
Nessun commento:
Posta un commento