La sera di venerdì 27 giugno, dalle 19.30 alle 23.30, sul lungolago di Abbadia Lariana si terrà la “White dinner”, una cena in bianco organizzata dalla Pro loco (l’inizio effettivo della cena è fissato per le ore 20).
L’evento sarà a numero chiuso e i posti disponibili sono 150: chiunque intende partecipare deve iscriversi entro le ore 13 di mercoledì 25 giugno tramite la piattaforma Eventbrite all’evento “White dinner in riva al lago” (il QR Code è riportato sulla locandina).
Il costo d’iscrizione (da pagare in loco) sarà di 5 euro a testa per i soci e di 10 euro per i partecipanti non soci dell’associazione, mentre la partecipazione sarà gratuita per i bambini fino a 14 anni. Il dolce sarà offerto dalla gelateria “Dulcis in fundo”.
La “White dinner” è un evento pensato per vivere una serata particolare, condividendo con altre persone uno spazio pubblico in maniera insolita e, perché no?, divertente. I tavoli saranno uniti in modo da formare un’unica grande tavolata: i partecipanti si sentiranno così come a una cena tra amici. Il tema del bianco, scenografico ed estivo, sarà il fil rouge di tutto l’evento.
Le regole della cena sono semplici: ogni invitato dovrà vestirsi rigorosamente di bianco, con accessori nei colori del blu o dell’azzurro. Anche la tavola dovrà essere apparecchiata seguendo i colori dell’evento; la Pro loco fornirà i tavoli e le sedute, ma tutto il resto (piatti, tovaglie, bicchieri, posate, cibo e bevande) dovrà essere portato dagli iscritti alla cena.
No a carta e plastica: saranno richieste tovaglie di stoffa (bianche), bicchieri di vetro, piatti e posate rigorosamente non usa e getta. Sarà possibile il carico e lo scarico in piazza Carlo Guzzi (di fronte al municipio) a partire dalle ore 18.
Chiunque desideri avere ulteriori informazioni può contattare la Pro loco di Abbadia alla mail abbadia@prolocolario.it.
In caso di maltempo la cena sarà rimandata a venerdì 4 luglio con le stesse modalità.
Nessun commento:
Posta un commento