15 giugno 2025

Provinciale 72, prorogato il senso unico alternato tra Lierna e Fiumelatte dalle ore 22 alle 5

Un tratto della strada provinciale a lago.

Altre due ordinanze per altrettanti provvedimenti riguardanti la strada provinciale 72. La prima è relativa alla proroga del senso unico alternato tra Lierna e Fiumelatte di Varenna, in prossimità della galleria paramassi artificiale, dove è in corso da parte di Rfi l’esecuzione di una serie di interventi di mitigazione del rischio di frane sul versante a monte della strada provinciale da parte di Rfi.

La nuova ordinanza stabilisce che appunto il senso unico alternato sarà in vigore anche dalla sera di lunedì 16 giugno sino al mattino di sabato 21, dalle ore 22 alle 5 nelle notti lunedì/martedì, martedì/mercoledì, mercoledì/giovedì, giovedì/venerdì e venerdì/sabato, e dalla sera di lunedì 23 giugno al mattino di sabato 28 nella stessa fascia oraria.

La seconda ordinanza riguarda la regolamentazione del transito e il restringimento della carreggiata allo svincolo di intersezione tra la Sp 72 e la Statale 36 in località Piona di Colico dalle 8 di lunedì 16 giugno e fino al 15 settembre per i lavori di completamento dello svincolo stradale da parte di Anas.

Nessun commento:

Posta un commento