16 gennaio 2020

Abbadia Lariana. Centro sport in festa la sera di sabato 25 gennaio


Luca Donato, presidente del Centro sport.
Nel 2015 aveva celebrato i 40 anni di attività con una grande festa al cineteatro dell’Oratorio “Pier Giorgio Frassati”. Una serata con numerosi atleti in sala, con i loro allenatori e naturalmente con i dirigenti di ieri e di oggi del sodalizio.
Non a caso i primi a salire sul palco e a ricevere l'applauso dei presenti erano stati in quell'occasione Cleto Tizzoni, Piero Colombo e Giordano Chiari, che furono tra i promotori dell'associazione unitamente ad Antonio Fumeo e a Marco Brusadelli. Con loro Gian Natale Balatti, un'altra colonna del Centro sport.
Quest’anno, dunque, l’associazione di Abbadia Lariana raggiunge il traguardo del quarantacinquesimo di fondazione e si prepara ad affrontare il 2020 con una serie di iniziative che non mancheranno di calamitare l’interesse in particolare di coloro i quali praticano una tra le discipline sportive su cui il sodalizio presieduto da Luca Donato fonda la propria attività.
Il primo atto del nuovo anno sarà rappresentato, come vuole la tradizione, dalla “Festa del Centro sport”, in calendario per sabato 25 gennaio alle 20.45 al cineteatro dell’Oratorio di Abbadia.
Quella sera, alla presenza di alcuni ospiti, verranno presentate le squadre e sarà proclamato l’atleta dell’anno 2019. Non mancherà neppure qualche sorpresa.



Nessun commento:

Posta un commento