15 gennaio 2020

Babbo Natale recapita a Mandello tre libri per Giada, Emma e Anna

La richiesta dei doni era scritta sulla letterina “spedita” con il palloncino lanciato da Molina l’8 dicembre e giunto fino al Tonale
(C.Bott.) Tra i tantissimi palloncini lanciati dal parcheggio di Molina il pomeriggio dello scorso 8 dicembre con appese le letterine di Natale dei bimbi mandellesi vi era anche quello di Giada, 2 anni. E nella letterina vi era una richiesta per Babbo Natale, ossia ricevere tre doni: uno per lei stessa, un altro per sua sorella Emma (6 anni da  compiere a fine gennaio, alunna della scuola dell’infanzia di via Monastero a Mandello) e un terzo per la sua piccola amica Anna, non ancora 2 anni.
Ebbene, quel palloncino è arrivato a destinazione. Babbo Natale l’ha trovato tra la neve al Passo del Tonale e naturalmente ha accolto le richieste di Giada, che si è vista recapitare al suo indirizzo di casa un pacchetto contenente giustappunto tre doni: altrettanti libri, uno per ciascuna bimba.
Con i libri c’era anche questo messaggio: “Ho trovato la tua letterina qui in montagna e accanto ai doni che avrai già ricevuto metto anche questi per te, la tua sorella e la tua amica. Ciao!”. Quindi la firma: Babbo Natale.
Comprensibile la gioia di Giada, Emma e Anna. E che bella e gradita sorpresa anche per i loro genitori!


Nessun commento:

Posta un commento