21 gennaio 2020

Master del turismo, lunedì 27 gennaio il primo incontro a Varenna

Due i testimonial: Francesco Spreafico (Bianca Relais di Oggiono) e Andrea Colzani (C-Hotel di Cassago)
Si terrà lunedì 27 gennaio a Varenna il primo dei due incontri gratuiti organizzati per presentare la terza edizione del corso di alta formazione “General management nel settore turistico-alberghiero" promosso da Confcommercio Lecco e realizzato da Sda Bocconi, sotto la regìa della professoressa Magda Antonioli, autentica istituzione per quanto riguarda il mondo del turismo in Italia.
L’appuntamento è in calendario presso la sala polifunzionale “Rosa e Marco De Marchi” dalle 14.30 alle 16. Una seconda presentazione si terrà a Lecco il 3 febbraio, nella stessa fascia oraria.
Le iscrizioni all’incontro di Varenna si ricevono entro giovedì 23 contattando l’associazione al numero di telefono 0341-356.911, oppure per e-mail all’indirizzo marketing@ascom.lecco.it.
All’incontro del 27 gennaio - a cui prenderanno parte il presidente di Confcommercio Lecco, Antonio Peccati, e il direttore dell’associazione di categoria di piazza Garibaldi, Alberto Riva  - interverranno come testimonial due imprenditori: Andrea Colzani (C-Hotel di Cassago) e Francesco Spreafico (Bianca Relais di Oggiono), che hanno partecipato al Master 2019 concluso nel novembre scorso con una cerimonia presso l’Università Bocconi di Milano.
Se i vertici di Confcommercio Lecco illustreranno il senso di questa proposta in programma dal prossimo mese di aprile e spiegheranno i dettagli dell’iniziativa, voluta dall’associazione per far crescere la formazione e le capacità manageriali dei futuri protagonisti del turismo a Lecco, Spreafico (imprenditore dell’azienda Green Steel Solana di Oggiono, alla prima esperienza nel mondo del turismo con Bianca Relais) e Colzani (imprenditore da anni attivo nel settore dell’accoglienza e dell’hospitality, consigliere di Federalberghi Confcommercio Lecco) avranno invece il compito di raccontare la loro esperienza di corsisti e di evidenziare i benefìci che la partecipazione al Master porta a chi già opera (o vuole operare) in questo settore.
Il progetto si rivolge a imprenditori o loro collaboratori che già svolgono attività ricettiva e vogliono consolidare la loro posizione sul mercato, a imprenditori che desiderano intraprendere una nuova attività turistico-alberghiera e ai giovani che intendono operare nel comparto.

Nessun commento:

Posta un commento