19 gennaio 2020

Calcio, Esordienti 2007. “Torneo della Befana”, Mandello è in finale

Giornata da incorniciare, quella di ieri, per gli Esordienti 2007 della Polisportiva Mandello, con la compagine dei tecnici Giovanni Malvaso, Antonino Donato e Daniele Micheli che strappa il biglietto per la finalissima del “Torneo della Befana”, che si disputerà sabato 1° febbraio a Sirtori.
La stessa località brianzola ha ospitato gli incontri della prima fase con il Mandello, inserito nel girone Bianco, che si è imposto per 4-1 sul Monte Marenzo (gol di Tozzo, Colombo, Sidoti e Cortese) e per 1-0 sulla Sirtorese bianca (rete di Colombo), superando largamente (6-0) pure l’Oratorio 2B. A segno Tozzo (2), Manzini (2), Sandionigi e Montagna.
“Indubbiamente un buon gioco di squadra - spiegano i tecnici degli Esordienti 2007 della Polisportiva - e i nostri ragazzi erano carichi e ben concentrati. Hanno costruito belle azioni che li hanno portati alla vittoria contro tutte e tre le avversarie del girone. Adesso aspettiamo il 1° febbraio per dire la nostra anche nella finalissima”.
Il Mandello si è presentato a Sirtori con Bellanti, Colombo, Cortese, Curioni, De Pellegrin, Hoxha, Manzini, Maurigh, Montagna, Panizza, Sadat, Sandionigi, Sidoti, Tozzo.

Nessun commento:

Posta un commento