26 gennaio 2020

Calcio Giovanissimi. Il Mandello cala il poker, Oggiono sconfitto

Nel calcio inizia nel migliore dei modi, il nuovo anno, per i Giovanissimi della Polisportiva Mandello, che sul terreno amico si fanno rispettare e superano per 4-1 l’Oggiono.
Passano due minuti e i padroni di casa sono già in vantaggio grazie a Melzi, ben lanciato in profondità da Micheli: 1-0. Passano altri due minuti e arriva il raddoppio dei locali, con il portiere ospite che ci mette del suo nel tentativo di sventare la conclusione di Limonta: 2-0.
L’estremo difensore oggionese si rifà al 12’ parando - dopo un gran tiro di Comini - la conclusione di Melzi. Ma al 18’ nulla può, il portiere dell’Oggiono, sul veloce contropiede mandellese, che porta Limonta a siglare il gol del 3-0.
Prima della conclusione del primo tempo il Mandello cala il poker con Limonta, che realizza la sua doppietta personale, insaccando una palla filtrante ricevuta da Micheli: è il gol del 4-0.
Nella ripresa il Mandello controlla e gli ospiti trovano il gol della bandiera al 22’ grazie anche un’incertezza della difesa mandellese.
Il Mandello ha giocato con G.Volpe (dal 15’ st Coppes), Castelnuovo (dal 12’ st Iemoli), E.Volpe (dal 11’ st Casati), Micheli, Venini, Poletti, Villa (dal 26’ st Confalonieri),  Gandolfi, Melzi, Comini (dal 30’ st Sadat), Limonta.
A disposizione Russo.

Nessun commento:

Posta un commento