26 gennaio 2020

Calcio Juniores. Bella vittoria del Mandello contro la Nuova Usmate


Convincente prestazione della squadra Juniores regionale della Polisportiva Mandello, impegnata sul terreno di casa contro l’ostica Nuova Usmate. Le due formazioni hanno fatto vedere buon calcio e anche un’organizzazione di gioco e di squadra decisamente interessante.
Il primo tempo si conclude 0-0, con un’occasione da rete per entrambe le compagini sventate dai portieri. Nella ripresa il Mandello spinge ancora e al 15’Avella, lanciato in profondità, viene steso in area: calcio di rigore. Sul dischetto va Maglia, che con un preciso tiro angolato trova il gol, con la palla che tocca il palo e si insacca: 1-0.
L’undici di casa controlla bene la partita, soffrendo un po’ negli ultimi dieci minuti. Il forcing della squadra avversaria procura qualche ansia nella tifoseria mandellese, ma la difesa della squadra di Cendali è attenta e il risultato non cambia.
Un successo meritato, dunque, per il Mandello. Una vittoria che fa morale e, soprattutto, classifica.
La Polisportiva ha giocato con Conca, Lanfranconi, Osinaga, Pezzilli, Kebeli, Maglia, Micheli, Colombo, Avella, Lafranconi, Vassena. A disposizione Moneta, Redaelli, Cendali, Di Grazia.

Nessun commento:

Posta un commento