26 gennaio 2020

Passini, Compagnoni e Castelnovo. Tre mandellesi tricolori nel canottaggio

I successi ai campionati italiani di gran fondo in svolgimento a Pisa. Per Arianna si tratta del dodicesimo titolo nazionale
La premiazione di Arianna Passini. Per lei dodicesimo titolo tricolore.
(C.Bott.) E sono dodici! Tanti sono i titoli nazionali fin qui conquistati nel canottaggio dalla mandellese Arianna Passini. Ultimo, in ordine di tempo, quello ottenuto questa mattina con il “quattro senza” Under 23 femminile della “Moltrasio” ai campionati italiani di gran fondo in svolgimento oggi sul campo di regata dei Navicelli a Pisa.
In barca con NadineAgyemang-Heard, Elisa Mondelli e Marta Barelli, la Passini l’ha spuntata sugli equipaggi del Cus Torino e della Canottieri “Amici del fiume”.
Vittoria e titolo tricolore in acque toscane anche per Ilaria Compagnoni, che con il “quattro senza” Senior della “Lario” ha preceduto la Canottieri Arno e l’Accademia livornese. Con la mandellese, a far parte della barca vincitrice della regata vi erano Caterina Di Fonzo, Serena Mossi e Carolina Vanini.
A Pisa vittoria e titolo italiano per Nicolas Castelnovo.
Firma mandellese anche nel primo successo di giornata, con il “quattro senza” Under 23 maschile della “Lario” di Nicolas Castelnovo che si è aggiudicato il titolo tricolore. Con lui, componevano l’equipaggio lariano Ivan Galimberti, Patrick Rocek e Jacopo Frigerio, primi sul Rowing club genovese e sulla Canottieri Corgeno.
Vittoria e titolo tricolore a Pisa per il "quattro senza" Senior di Ilaria Compagnoni.

Nessun commento:

Posta un commento